_______________________________________________________

 

 

“Perciò uscite di mezzo a loro e separatevene, dice Yahuah, e non toccate nulla di impuro; e io vi accoglierò.” (2 Corinzi 6:17). Ci sono due cose che TU devi fare per essere considerato puro e separato dal mondo agli occhi di Yahuah!

 

Apocalisse 12:17 - “Allora il dragone si infuriò contro la donna e andò a far guerra a quelli che restano della discendenza di lei che osservano i comandamenti di Eloah e custodiscono la testimonianza del Messia Yahushua.

Apocalisse 14:12 - “Qui è la costanza dei santi che osservano i comandamenti di Eloah e la fede (testimonianza) in Yahushua.

Apocalisse 15:2 e 3 - “E vidi come un mare di vetro mescolato con fuoco e sul mare di vetro quelli che avevano ottenuto la vittoria sulla Bestia e sulla sua immagine e sul numero del suo nome. Essi stavano in piedi, avevano delle arpe di Eloah, e cantavano il cantico di Mosè, servo di Eloah, e il cantico dell'Agnello, dicendo: 'Grandi e meravigliose sono le tue opere, o onnipotente Yahuah; giuste e veritiere sono le tue vie, o re delle nazioni'”.

 

1- Il cantico di Mosè è la Torah (Dieci Comandamenti)

2- Il cantico dell'Agnello è la fede in Yahushua Ha Mashiach (il Messia)

 

Fai entrambe le cose e TU sarai un prescelto! Che siamo ebrei o non ebrei, maschi o femmine, non ha importanza, perchè TUTTI noi dobbiamo essere innestati nella PIANTA DI OLIVO! Romani 11:17, “Infatti se tu sei stato tagliato dall'olivo selvatico per natura e sei stato contro natura innestato nell'olivo domestico, quanto più essi, che sono i rami naturali, saranno innestati nel loro proprio olivo?”

C'è una grande differenza tra coloro che sono ritenuti santi dagli uomini e coloro che sono ritenuti santi da Eloah! Molti ricadono in una di queste due categorie: una categoria è quella di coloro che rispettano la Torah ma negano il Messia delle Scritture. La seconda categoria comprende coloro che  credono nel Messia ma non obbediscono ai comandamenti (la Torah) di Eloah.

 

Quindi facciamo entrambe le cose! Osserviamo i Comandamenti di Eloah e restiamo saldi nella testimonianza di Yahushua Ha Mashiach!

 

________________________________________________________

Ritorno Agli Insegnamenti
________________________________________________________



________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

     
(C) 2011-2012 http://Italiani.FollowersofYah.com

Seguaci di Yah
P.O. Box 1701
Trout Creek, Montana
59874-1701 U.S.A.